^f.a.q.^


le così dette domande più frequenti. In effetti è assurdo una pagina del genere in un sito personale, quali potrebbero mai essere le domande più frequenti che mi fanno, bhè... è un po' di mesi ormai che ho messo on-line il tutto e alcune domande mi sono state fatte, quindi è arrivato il momento di rispondere ^_^.
Se hai altre domande da farmi.

 
di quali sostanze stupefacenti fai uso?
non credo che le cose che scrivo siano per forza derivate da effetti di sostanze psicotropiche; ho visto e letto siti molto più "stupefacenti"
cmq per rispondere alla domanda, è un bel pezzo che non fumo, ammetto che qualche post l'ho fatto quando ero un po' brillo, che qualche visione passata è stata ispirata da qualche serata in compagnia di un po' di fumo, ma devo dire che non faccio uso di sostanze stupefacenti.
vorrei conoscere meglio l'altro mondo... ci credo e siete o sei l'unico che mi ispira
se per l'altro mondo si intende quello dopo la morte, bhè, mi dispiace deluderti, ma non credo che ci sia una vita dopo la morte; non credo in paradiso, inferno, reicarnazione, anima ecc. dopo la morte, nulla, non c'è più niente, la nostra coscienza sparisce... se poi non è così, bhè, quando morirò lo saprò ma allora non sarò più in grado di cambiare questa risposta.
io sono un folletto di nome xxxx e sono qui x dirti ke voglio essere /diventare il tuo amiko migliore dammi una mano x farmi entrare a casa tua
una domanda così è sicuramente inquietante, diciamo però che non ho problemi a conoscere gente nuova, anzi, a lunga andare, vedere sempre le stesse facce, fare sempre le stesse cose, alla fine mi stancano, quindi lascio passare un po' di tempo prima di riprendere e se in questo tempo conosco altra gente mi fa piacere, quindi fatevi pure avanti, una e-mail di risposta non l'ho mai negata a nessuno.
cosa ti ha fatto sorridere oggi?
oggi oggi, ancora nulla (a parte la puntata dei Simpson) come domanda generica comunque mi fanno molto sorridere le trovate dei folletti, le cose un po' inaspettate e pazze, non sono molto amante dei film comici o delle barzellette che credo sempre che escano fuori quando non si ha argomenti in comune, comunque dette in momenti giusti non sono male ^_^.
il mio ragazzo tornera da me?
non sono un veggente o dotato di poteri particolari, nonostante mi piaccia frequentare folletti, non ne assumo l'energia magica ^_^. Non so rispondere a domande del genere e di solito dico sempre che se una persona ti ha lasciato, è inutile correrle dietro e cercare di convincerla a ritornare, non potrà mai tornare com'era prima, rimarrà sempre una certa tensione.
^altro^
chi sono?
dicono di me

^contatti^
emiliano@folletti.it
keichi > irc.azzurra.org